Digital Mao x Oppo Italia

Essere smart è di casa

Leader mondiale di dispositivi intelligenti

Nel 2008 OPPO ha lanciato il suo primo smartphone, lo Smile Phone, un dispositivo che ha segnato l’inizio di uno straordinario viaggio alla scoperta della tecnologia. Oggi OPPO continua a rendere accessibile l’estetica della tecnologia a tutto il mondo, attraverso la combinazione di dispositivi smart, del sistema operativo ColorOS e di altre funzioni intelligenti. Presente in oltre 40 mercati, conta su sei istituti di ricerca e 4 centri di ricerca e sviluppo.

Il progetto

Digital Mao ha progettato e sviluppato l’eCommerce dedicato del brand rigorosamente su tecnologia Shopify. Lo store ha un look & feel in linea con quello del sito web corporate (che ad oggi rimane un’entità a sé stante) e direttamente connesso alla #OppoCommunity. Questa interconnessione permette all’utente di acquisire e spendere i propri punti a prescindere dalla piattaforma con cui interagisce con il brand. Lo store è molto dinamico, accogliendo promozioni di diverso tipo ogni settimana.
L’attività di store management completa la collaborazione con il team Oppo che prevede ad esempio l’evasione degli ordini, l’aggiornamento delle promozioni, il controllo dello stock e la maintenance complessiva dell’eCommerce.

Dai uno sguardo

anche a...

digital-mao-banner-progetto-citrus

Citrus

La qualità che nutre

Mulac Cosmetics

Mulac Cosmetics

Un brand 100% Made in Italy