Digital Mao x Citrus

La qualità che nutre

Una scommessa 100% italiana

Citrus, fondata da Marianna Palella e Paola Pappalardo, ha lo scopo di valorizzare il mondo dell’ortofrutta italiano puntando sulla qualità del prodotto, garantita dalla filiera, e sulla capacità di intercettare i desideri dei consumatori, sempre più curiosi e giustamente esigenti in fatto di alimentazione.
Scommettono su varietà 100% italiane ma considerate minori; riscoperte per la loro bontà ma anche per il loro valore nutritivo e riproposte attraverso collaborazioni sviluppate con le principali insegne della distribuzione italiana.

Fin dai suoi primi passi, Citrus ha fatto tesoro delle parole del Professor Veronesi, integrandole nella propria mission. In particolare, Citrus crede nello stretto legame tra stili di vita corretti e salute. Citrus contribuisce alle attività di Fondazione Umberto Veronesi, svolgendo un ruolo non solo economico all’interno della società, ma assumendosi una responsabilità etica a favore della salute di tutti.

Il progetto

Digital Mao si è occupata della progettazione e dello sviluppo del nuovo store, unendo due ambienti precedentemente separati (sito corporate e shop) su un unica piattaforma su tecnologia Shopify. La nuova customer experience è semplice ed intuitiva e permette all’utente di scoprire l’intera varietà di prodotti suddivisi tra quelli acquistabili online, solo in grande distribuzione o prodotti fuori stagione.

Il nuovo eCommerce dà ampio spazio a contenuti maggiormente editoriali come la storia del brand, i premi, la sostenibilità, la filiera, la ricerca e i progetti speciali: tutti elementi essenziali che determinano l’unicità di Citrus.

Per fare sempre il pieno di vitamine, Citrus offre la possibilità di attivare un piano di subscription ed avere sempre a casa i prodotti stagionali più amati. Verranno attivate nel breve nuove funzionalità dedicate ai clienti più fedeli.

Dai uno sguardo

anche a...

yoUBe

Discover a different vision of beauty

Oppo Italia

Essere smart è di casa